FORMAZIONE

ACCADEMIA ITALIANA

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE - ONICOTECNICO QUALIFICATO


Il mestiere di onicotecnico consiste nella ricostruzione e nell'applicazione e decorazione di unghie artificiali, ovvero nella sovrapposizione alle unghie naturali di protesi preconfezionate, a scopo decorativo, ma rimovibili in qualsiasi momento e senza conseguenti effetti invasivi sul corpo umano.

Il corso è organizzato su due livelli:

Il primo livello ha come obiettivo la preparazione integrale della futura operatrice, che sarà capace di operare in maniera professionale acquisendo tutte le nozioni necessarie a lavorare in maniera indipendente.

Il secondo livello rappresenta un avanzamento professionale, il cui fine è modellare ulteriormente la raffinatezza della neo professionista in ambito nails. Argomenti: Vari metodi d'applicazione, manicure di preparazione, trattamenti nails e therapy start, trattamenti therapy post, Refresch light nails, applicazione tip con oli alle erbe, presentazione sistema tri fasico, applicazione gel uva su modella, tecnica frena su tip, metodi d'applicazione e materiali specifici, vetrificazione unghia, tornare all'unghia naturale post ricostruzione, modulo di manicure e pedicure.

 

 

 

 

Indirizzo

Piazza Europa 1 - 95127 Catania (CT)

Tel

+39 095 2163306

EMAIL

accademiaitalianaformazionect@gmail.com

Piazza Europa 1 - 95127 Catania (CT)